Centro Tecnologico offre un servizio di assistenza sui finanziamenti agevolati e a fondo perduto. E' possibile contattarci direttamente o compilare il modulo di raccolta dati per avere maggiori informazioni preliminari e svolgere una corretta valutazione di fattibilità.

 

VOUCHER INTERNAZIONALIZZAZIONE
Tempi di presentazione:Le domande di accesso alle agevolazioni potranno essere presentate nei termini fissati con il successivo bando.
Territorialità: Nazionale
Soggetti beneficiari:Tutte le imprese, Piccola impresa, Media impresa
Micro, piccole e medie imprese costituite in forma di società di capitali o cooperative; reti di imprese.
Attività ammissibili:

Le imprese che richiedono i contributi si avvalgono dei servizi di una società di capitali, scegliendola tra quelle inserite nell’elenco pubblicato dal 1 Settembre 2015.

Il temporary manager erogherà servizi per almeno 6 mesi, in merito alla realizzazione di attività di studio, progettazione e gestione di processi e programmi su mercati esteri.

Intensità di aiuto:Concessione di singoli voucher del valore di euro 10.000 per l’acquisto di servizi per almeno 6 mesi, con una quota di cofinanziamento da parte dell’impresa beneficiaria di almeno euro 3.000. Il contributo è concesso nel rispetto del regime de minimis.
 
Mostra tutti i bandi attivi

accreditamenti

NOTA! Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti non di profilazione.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo