Il Centro

Archivio news 2018

23 luglio 2018

ACCREDIA, da luglio siamo accreditati

Un ulteriore salto di qualità che oltre a certificare il nostro operato ci permette anche di offrire alle imprese nuovi servizi di taratura degli strumenti di misura.

ACCREDIA è "L'Ente designato dal governo italiano ad attestare la competenza, l'indipendenza e l'imparzialità degli organismi e dei laboratori che verificano la conformità dei beni e dei servizi alle norme" (cit.).

Tra gli scopi dell'Ente, unico sul territorio nazionale e dipendente dal Ministero dello Sviluppo Economico, vi è l'attestare tali caratteristiche per laboratori di prova e taratura. Visita il sito ACCREDIA

Centro Tecnologico ha intrapreso il processo di accreditamento e si è adoperata per soddisfare tutti i requisiti necessari per la propria struttura. Ad oggi siamo l'unico laboratorio di taratura della Provincia di Mantova accreditato da ACCREDIA.

Oltre all'accreditamento della struttura, abbiamo ottenuto la qualifica su processi di taratura specifici su cui siamo particolarmente interessati in relazione alla nostra clientela.

Iscrizione newsletter
Mappa del sito