COME OTTENERE LA CERTIFICAZIONE PER LA PARITÀ DI GENERE?
L’Assessorato alle Pari Opportunità e la Commissione alle Pari Opportunità del Comune di Suzzara – insieme a Centro Tecnologico - propongono la realizzazione di un progetto finalizzato al coinvolgimento delle imprese locali sul tema della Parità di Genere.
A seguito del primo incontro informativo tenutosi martedì 30 settembre presso Centro Tecnologico, ora siamo pronti per accompagnarti alla seconda fase del progetto che prevede un workshop pratico guidato dal Dott. Filippo Damiani della Società IDEM – Mind the gap, start-up nata in seno alla Fondazione Marco Biagi, ente di terza missione dell’Università di Modena e Reggio Emilia.

Durante il laboratorio – fissato per lunedì 17 novembre (dalle 14.30 alle 16.30) presso la sede di Centro Tecnologico - effettueremo attività di autoanalisi di 1° livello per permettere alla tua azienda di fare il primo passo nel percorso di certificazione UNI/PdR 125:2022.
Il processo di valutazione interna, obbligatorio per ottenere la certificazione, analizza l'azienda rispetto ad alcune aree strategiche, definisce i KPI specifici in base alla dimensione aziendale e identifica i gap esistenti.
L’incontro è dedicato a imprenditori, imprenditrici e responsabili delle risorse umane delle aziende presenti sul territorio Suzzarese e sul distretto industriale dell’Oltrepò Mantovano.
La partecipazione è gratuita, previa iscrizione.
CLICCA QUI.
Desideri avere altre informazioni? Contattaci ora: 0376 536999 • l.dalboni@centrotecnologico.it