LA CHIAVE PER MIGLIORARE LE RELAZIONI IN AZIENDA
Durante la giornata lavorativa, quante volte ti è successo di domandarti perché un collega si comporta in quel particolare modo? Perché quella trattativa è stata così difficile da gestire? Perché il team in cui lavoro non è in sintonia?
Respira.
Succede in ogni azienda. Succede nella vita di ognuno, anche nelle relazioni che esulano il luogo di lavoro.
E soprattutto, noi sappiamo rispondere a tutti quei perché.
PARTECIPA ALLA LIVE GRATUITA • MERCOLEDI’ 21 SETTEMBRE
Clicca qui per prenotare il tuo posto!
Mercoledì 21 settembre alle ore 16.30 inizieremo a darti le prime risposte.
Sarà l’inizio del tuo percorso per approfondire il tema “PNL IN AZIENDA”.
Di cosa di tratta?
La conoscenza della PNL (Programmazione neurolinguistica) è utile per entrare in una relazione efficace con gli altri e per comprendere le strategie che le persone utilizzano per fare quello che fanno in ogni situazione - presa di posizione, scelte, apprendimento.
IL CORSO PER DECODIFICARE GLI ALTRI
Vogliamo darti le chiavi per decodificare ogni interazione, comprendere cosa stanno veramente dicendo le persone che ti circondano e sviluppare una capacità comunicativa di alto livello per performare bene in varie situazioni.
Non solo! La PNL è utile anche nel processo di costruzione di un team. Padroneggiare alcune skill per:
- definire in modo chiaro obiettivi e mission,
- costruire delle strategie migliori per perseguire un determinato risultato,
- motivare gli altri e automotivarsi
può essere la svolta per una vita lavorativa più soddisfacente.
PNL IN AZIENDA
La prima edizione del corso “PNL IN AZIENDA” è in partenza.
Sei un imprenditore, responsabile HR, responsabile di Area e/o di Funzione, responsabile commerciale, o rivesti un ruolo “chiave” in azienda? Questo corso è perfetto per chi vuole sviluppare abilità comunicative e nelle relazioni professionali e personali.
Il percorso formativo di 80 ore prevede lezioni ed esercitazioni interattive su temi come:
- Gli strumenti base per una comunicazione efficace
- Il rapporto con l’altro: creare una relazione favorevole con clienti e collaboratori
- Il linguaggio di precisione per comprendere e indirizzare gli interlocutori
- Gli strumenti per riconoscere valori e formulare obiettivi personali e aziendali
- Le strategie di funzionamento e gli schemi comportamentali individuali e di team
Al termine del corso verrà rilasciato ai partecipanti un attestato di partecipazione dal Centro Tecnologico; se i partecipanti desiderano ottenere la certificazione di Livello Pratictioner in PNL è necessario sostenere un esame abilitativo che verrà tenuto in una sessione apposita organizzata extra corso.
Vuoi sapere di più sul corso?
Clicca qui per prenotare il tuo posto alla LIVE di PRESENTAZIONE del corso “PNL IN AZIENDA”.
Mercoledì 21 settembre alle ore 16.30
Oppure contatta la referente per avere maggiori informazioni: 0376 536 999 • l.dalboni@centrotecnologico.it