Contattaci per richiedere assistenza.
Nel contesto attuale di cambiamento sociale ed economico anche le risorse umane devono riuscire a trovare nuovi equilibri tra il ruolo aziendale svolto che comprende diversi tipi di responsabilità e l’appartenenza di genere. Nel caso delle Donne spesso è difficile trovare l’equilibrio senza correre il rischio di dover vivere e dirigere l’azienda trasformandosi in un uomo. Il percorso permetterà di conoscere e ri-conoscere, valorizzandole, le caratteristiche femminili che possono permettere una maggiore corrispondenza tra l’Essere Donna e il Ruolo aziendale sviluppando o migliorando la propria leadership. Donne non si nasce, lo si diventa. Scopriremo come in questo percorso personale professionale.
Dedicato a Donne Imprenditrici e a Donne che ricoprono ruoli di responsabilità in azienda o che gestiscono gruppi di lavoro.
Proveremo a rispondere alle seguenti domande:
LA CONOSCENZA DI SÈ
- A quale tipologia di donna mi avvicino maggiormente?
- Quali sono le caratteristiche tipiche del femminile?
IL SÈ E IL NOI IN AZIENDA
- Come declino le peculiarità femminili in azienda?
- Quali aspetti del femminile ho bisogno di sviluppare per valorizzare il ruolo e innovare in azienda?
- Alla ricerca della giusta combinazione tra vita e lavoro
Attestato di frequenza.
In caso di superamento del numero massimo di iscritti ammessi al corso, si applica il criterio dell'arrivo in ordine cronologico per le iscrizioni che risultano correttamente formalizzate.
Via Martin Luther King, 2
46020 Pegognaga - MN
Z.I. Polesine