Il Centro

Archivio news 2022

31 maggio 2022

NUOVI CONFINI E SPECIALIZZAZIONI DEL DISTRETTO DELLA METALMECCANICA

Alla scoperta delle leve strategiche di una realtà di successo

IL TUO PUNTO DI VISTA É FONDAMENTALE!

La tua azienda è stata ritenuta rappresentativa ai fini della ricerca che sta svolgendo la Direzione Studi e Ricerche di Intesa Sanpaolo, in collaborazione con Camera di Commercio di Mantova, Centro Tecnologico Arti e Mestieri, Confindustria Mantova, Api Industria Mantova, CNA-Confederazione nazionale artigiani e piccole e medie imprese Mantova, Confartigianato Imprese Mantova, Consulta Economica d’Area.
L’indagine on-line ha come finalità quella di realizzare uno studio di carattere scientifico e socioeconomico utile a comprendere le caratteristiche e l’evoluzione del distretto manifatturiero metalmeccanico mantovano che è tra i più significativi in Italia.

Clicca sul link che hai ricevuto su PEC da Direzione Studi Economici di Intesasanpaolo e potrai compilare in modo semplice e veloce il questionario dedicato.

Tutti i riscontri che riceveremo saranno importanti per completare l’indagine, della quale vi presenteremo i risultati in un evento pubblico dopo la pausa estiva.
Grazie!

Per eventuali chiarimenti e supporto, potete rivolgervi a:
Enrica Spiga: enrica.spiga@intesasanpaolo.com; cell 338/3640968

Tutte le informazioni saranno trattate secondo “INFORMATIVA NEI CONFRONTI DI PERSONE FISICHE AI SENSI DEGLI ARTT. 13 E 14 REGOLAMENTO (UE) 679/2016 E CONSENSO AL TRATTAMENTO DATI PERSONALI."

Iscrizione newsletter
Mappa del sito