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Attraverso questo percorso, riuscirai a distinguere gli stili di relazione e ad acquisire le tecniche di vendita, individuando quelle più efficaci per i Tuoi Clienti.
Questo percorso Ti permetterà inoltre di implementare la conoscenza e l’utilizzo di strumenti e metodi di promozione di beni e servizi aziendali.
Imprenditori, Responsabili commerciali, collaboratori Front office e servizio clienti. Dipendenti e collaboratori che vogliono prepararsi ad un’attività commerciale. Ma anche addetti ufficio vendite e altre figure “chiave” aziendali che hanno relazioni con i Clienti e che vogliono sviluppare le loro abilità nella comunicazione e nella trattativa.
MODULO 1: CREARE IL CIRCOLO VIRTUOSO DELLA VENDITA
- Far emergere il potenziale di acquisto/vendita del Cliente
- Tecniche di coinvolgimento
- Conoscenza delle esigenze e delle aspettative del Cliente con l’utilizzo di diversi Stili comunicativi
MODULO 2: GESTIRE IL CICLO DI VITA DEL CLIENTE
- Come mantenere un’elevata percentuale di Clienti di valore:
- riduzione delle defezioni attraverso strategie positive di CR (Customer Retention)
- Individuazione del Driver per incrementare il valore del Cliente
MODULO 3: FIDELIZZAZIONE: UP SELLING e CROSS SELLING
- Come instaurare relazioni di lungo periodo con il Cliente
- Conoscere e utilizzare le strategie dell’up-selling e del cross-selling
Attestato di frequenza.
- Centro Tecnologico assicura il pieno rispetto di tutte le misure di prevenzione e contenimento del contagio individuate per la gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19.
- In caso di superamento del numero massimo di iscritti ammessi al corso, si applica il criterio dell'arrivo in ordine cronologico per le iscrizioni che risultano correttamente formalizzate.
- L'uso della mascherina è consigliato.
Via Martin Luther King, 2
46020 Pegognaga - MN
Z.I. Polesine