Il Centro

News in evidenza

Tag

11 luglio 2021
La formazione finanziata è una grande opportunità, occorre però avere il consulente giusto per scegliere quale strumento utilizzare, progettare il piano formativo, presentarlo sui portali di riferimento, monitorarne lo stato di avanzamento, gestire le attività formative una volta approvato e rendicontarlo. Leggi l’articolo per scoprire l’esperienza di Tecnomais con Centro Tecnologico.
11 luglio 2021
Scopriamo come funziona il reverse engineering metallurgico attraverso il caso di un nostro Cliente e l’indagine sull’acciaio per molle eseguita sul prodotto di un competitor.
11 luglio 2021
Cosa è opportuno fare per tarare strumenti di grandi dimensioni oppure fragili? Scopri come lavora il nostro laboratorio di metrologia per effettuare controlli regolari ed efficaci senza interferire con la tua attività produttiva.
17 giugno 2021
Centro Tecnologico crede fermamente che la formazione sulla sicurezza debba avere il giusto appeal sui partecipanti per far sì che non sia solo un dovere, bensì un investimento per ogni impresa seriamente interessata alla propria stabilità. Scopri cosa ha sperimentato con noi Donaldson Italia.
16 giugno 2021
Tre casi pratici per capire che failure analysis non è sempre sinonimo di rottura di un componente. Scopri in questo articolo come hanno lavorato i nostri tecnici per individuare le cause e revisionare i processi per evitare la ripetizione dell’errore.
« 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 »
Iscrizione newsletter
Mappa del sito